Social: si riparta dai contenuti!

Facebooktwitterlinkedin
edf

Claudio Trementozzi

Sarà coordinato da Claudio Trementozzi, comunicatore e formatore, un nuovo corso dedicato al mondo dell’impresa, ai professionisti e ai commercianti. Diversi gli aspetti che verranno trattati, ma il punto di partenza sono i contenuti: una serie di lezioni sulle principali piattaforme social, una sulla gestione della relazione con i media e l’organizzazione degli uffici stampa, una di public speaking e un’altra di strategie di management e marketing.

Tra le proposte, vi è un corso sulle diverse piattaforme social:

Facebook, Instagram, YouTube, Twitter e LinkedIn. Oltre a un approfondimento sull’uso efficace delle chat. “Oggi – dice Trementozzi – si pensa di utilizzare le diverse piattaforme per vendere, vendere e vendere. Perdendo così di vista un aspetto fondamentale: è la reputazione che fa la differenza. E la si può far crescere facendosi conoscere, come primo passo, ma poi fornendo contenuti che dimostrino ai futuri potenziali clienti di avere la giusta competenza per rispondere ai loro bisogni. Per fare questo – prosegue il coordinatore del corso – bisogna avere pazienza e costruire una rete che diventi, proprio grazie alla cura dei contenuti, sempre più fitta”.

A Corsico le lezioni si terranno nella sede dell’Antica Posta, la storica corte di via Vittorio Emanuele II al civico 27.

Il corso prenderà il via ad ottobre. Tutte le informazioni sulla pagina Facebook@claudiotrementozzidocentewww.claudiotrementozzi.it

Salva

Loading

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *