“In fondo alla salita”, un film su Medjugorje

Facebooktwitterlinkedin

In atto c’è un grande progetto, quello di realizzare un film sulla Regina della Pace di Medjugorje. L’idea è del giovanissimo Emanuele Marzani che, in questa intervista, ci spiega il perchè di questo desiderio ed entra nei particolari del film: “In fondo alla salita”.

“In fondo alla salita, sarà un film unico, che vuole trasmettere un messaggio autentico della verità della fede in Dio, a tutti coloro che lo vedranno, in particolare è rivolto AI GIOVANI.  Il messaggio dell’amore, della misericordia e della pace di Dio, che infiamma il cuore, anche di chi magari per negative situazioni si è allontanato dal Padre e si trova al baratro della propria vita.
Unendosi a Maria, tendendo a Lei, la marcia dell’esistenza diventa una scalata al Paradiso. Le asprezze della salita si fanno dolcezza, il fondo diventa l’inizio e la fine dell’ascesa. La sua mano pura di Madre, non conosce stanchezza, ripulisce l’anima da ogni bruttura e ognuno che si lascia condurre da Lei, diventa testimone autentico del Vangelo”.

Info: infondoallasalita.com

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Aggiungi commento

avatar
  Subscribe  
Notify of