Nuovi arredi per l’Istituto Comprensivo “G. Galilei” di Corsico

Facebooktwitterlinkedin

In una fase così difficile, anche per il mondo dell’istruzione pubblica, è quanto meno inusuale, che si vedano arrivare a scuola nuovi arredi: banchi, sedie, armadietti.

È quanto sta accadendo presso la scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo “G. Galilei” ad indirizzo musicale, di Corsico (MI).
Il nuovo dirigente scolastico, dott. Manfredo Tortoreto che, con passione e voglia di fare, sta ponendo le basi per un rilancio dell’Istituto, non appena insediatosi, è passato subito alla fase operativa.

Infatti, dichiara Tortoreto, “ai primi di luglio ho fatto un giro tra i plessi, per rendermi conto dello “stato” della scuola. Immediatamente, ho fatto partire la richiesta di arredi sia per la primaria che per la secondaria”.

E l’amministrazione comunale di Corsico si è dimostrata molto sensibile, riuscendo a recuperare dal bilancio i finanziamenti necessari per l’acquisto dei nuovi arredi.

Sono molto soddisfatto – continua Tortoreto – di questa pronta risposta del Comune, visto che, ben oltre il 75% delle nostre richieste sono state accolte”.

Loading

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *