Caulonia (RC), questa sera Fred Wesley all’ “Ombligo”

Facebooktwitterlinkedin

“Parliamo spesso di amore e felicità, per me felicità è vedere Fred Wesley suonare il suo strumento a fiato”. James Brown, il Re indiscusso del Soul e del Funk presenta Mr. Fred Wesley. Per la prima volta in Calabria uno dei più grandi musicisti della storia, compositore per mostri sacri della musica, è inoltre autore di brani passati alla storia come Funk for your Ass e House Party. A qualche decennio dal suo lavoro con James Brown, che lo ha incoronato come l’architetto del funk, Fred Wesley presenta Generations, il progetto che lo riconnette con le sue radici jazz e con il futuro.

Generations è composto da Fred Wesley al trombone, il prodigio italiano Leonardo Corradi all’hammond ed il batterista francese Tony Match, tre musicisti che dopo essersi messi insieme per rendere omaggio al leggendario organista Jimmy Smith, visto l’intesa creatasi fra di loro, hanno deciso di continuare a suonare assieme formando il progetto Generations.

Lo show combina l’esperienza ed il talento di anni di collaborazioni di Wesley con artisti del calibro di Count Basie, Ray Charles, Lenny Kravitz, D’Angelo, George Clinton e Parliament fino ad arrivare ad Ike e Tina Turner, l’energia e l’estro di Corradi e la batteria influenzata dai ritmi africani ed i suoni elettronici di Match. Uno show tutto all’insegna del groove !!!

Concerto presso El Ombligo de la Luna a Caulonia Marina (RC)
28/01 ore 21:30 (Costo 15€ prevendita- 20€ botteghino)
Fred Wesley presenta GENERATIONS
Fred Wesley: trombone e voce
Leonardo Corradi: Hammond
Tony Match: Batteria
INFO E PRENOTAZIONI: 3349277651
ombelicodelaluna@gmail.com

Loading

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *