Siderno (RC): presentazione de “La medaglia del rovescio” di Tiziana Calabrò

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin

locandina_mondadoriSi può raccontare la quotidianità delirante con uno sguardo ironico e a tratti divertito? Tiziana, o meglio il suo alter ego Tizianeda, ci prova.
Lei, che vive nella terra capovolta con uno Sposo Errante e due figli. Questo libro, tratto dal suo blog da cui prende il titolo, è la storia di una funambola.
Come funambole sono tutte le donne che cercano di mantenere compatte le vite che stanno loro intorno, senza dimenticare mai l’essenza femmina, di dirsi chi sono, di raccontarsi. Attraverso le sue giornate, Tizianeda offre il suo sguardo stupito che oscilla tra il riso e la commozione, tra la visione del presente e la nostalgia per un passato che non torna, ma che lascia tracce amorose. La medaglia del rovescio ci conduce dentro le nostre esistenze sbilenche, a volte furenti, a volte tediose, eppure capaci di regalarci attimi di prodigiosa bellezza e di inaspettata felicità.
Domenica 11 giugno, ore 19.00, la libreria Calliope Mondadori di Siderno (centro commerciale La Gru) e il Caffè letterario Mario La Cava presentano il libro La medaglia del rovescio di Tiziana Calabrò, edito da Falzea. Dialoga con l’autrice Maria Teresa D’Agostino, reading a cura di Rossella Scherl. Intervengono Domenico Calabria, presidente del Caffè Letterario, e l’editore Paolo Falzea. 

 

Comunicato stampa di Maria Teresa D’Agostino

103

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Aggiungi commento

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz